Contatti 2018-06-17T17:48:07+00:00

Come mettersi in contatto con FormArte

Telefono

Presidente: (+39) 347 735 7959
Segreteria: (+39) 320 188 0581

Indirizzo

SEDE LEGALE: via Piaia, 37/G
32014 - Ponte Nelle Alpi (BL)
SEDE OPERATIVA: via Vittorio Veneto, 233
32100 Belluno

Web

info@formarte.it
fb.me/CRS.Formarte

Contattaci subito

 

Per metterti in contatto con FormArte e ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi, sulle nostre iniziative e su tutto quello che promuove l’Associazione non devi far altro che compilare il modulo sottostante. Verrai ricontattato quanto prima. I tuoi dati non verranno mai ceduti a terzi né utilizzati per scopi commerciali.

Come associarsi a FormArte

 

FormArte aggrega professionisti, docenti e associazioniche vogliono offrire una parte del proprio tempo per iniziative, progetti e proposte a favore della collettività. Il poco tempo di molti può essere un potente acceleratore e un prezioso volano per l’avvio di nuove proposte per aiutare il disagio sociale ed ambientale del nostro territorio

L’adesione all’Associazione FormArte è a titolo personale. Gli associati di FormArte operano all’interno dell’associazione mettendo a disposizione il proprio tempo e la propria esperienza professionale.

La quota associativa annuale è di 20,00€. Le quote e tutte le risorse raccolte (ad esempio i contributi di sostenitori) sono devolute a sostenere i progetti che l’associazione promuove, da sola o in alleanza con soggetti partner.

Sostienici

Deducibilità

Le erogazioni liberali alle associazioni di promozione sociale sono le somme di denaro che i contribuenti possono spontaneamente versare a questi enti. Sono considerate “associazioni di promozione sociale” le associazioni riconosciute e non riconosciute, i movimenti, i gruppi, i loro coordinamenti o federazioni, costituiti con il fine di svolgere “attività di utilità sociale”, sia a favore degli associati sia dei terzi, che non abbiano finalità di lucro. I contribuenti devono effettuare il versamento mediante conti correnti postali o bancari, intestati all’associazione, o mediante utilizzo di carte di credito, bancomat, o assegni non trasferibili sempre intestati all’associazione. Tali somme sono detraibili nella misura del 19%, per un importo non superiore a 2.065,82 euro

Lasciti e Grandi Donazioni

Vi sono molti modi per aiutarci a sostenere i nostri progetti, anche un lascito può essere destinato allo scopo di permettere ai nostri progetti di sostenersi e di ampliarsi in tutto il territorio e nelle aree di disagio. “Lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato” vuol dire credere nel futuro dei giovani e una donazione o un lascito testamentario a favore di un progetto vuol dire assicurarsi che i giovani abbiano un futuro di integrazione, pace e speranza.

Conto Corrente Bancario

Se volete effettuare una donazione potete farlo utlizzando le coordinate bancarie riportate di seguito.

Centro Studi e Ricerche FormArte
Credito Cooperativo Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina D’Ampezzo e delle Dolomiti – Agenzia n. 9
IBAN IT54K0851161240000000020718

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per continuare premi il pulsante ACCETTA.
Privacy Policy Cookie Policy