Laboratorio Gratuito di Arte Espressiva

I laboratori di Arte Espressiva che FormArte propone sono GRATUITI e sono spazi di lavoro grafico-plastico-pittorico in gruppo all’interno di uno spazio protetto con sessioni di un’ora e mezza ogni settimana (il giovedì nel primo pomeriggio).

In ogni incontro sarà privilegiata la creatività impiegata nell’arte e nel gioco, sarà possibile rendersi conto di quanto il processo creativo aiuti nell’effettuare un processo di autorivelazione e di conoscenza di sé.
Ciascun laboratorio consta di una prima fase di ‘riscaldamento’ e di socializzazione, successivamente una fase dedicata alla produzione/espressione grafico-pittorica, seguita da un tempo di riflessione/distanziamento ed infine una fase di restituzione/riflessione/condivisione.
Possono essere accolti anche bambini o adolescenti con disagio sociale, scolastico, difficoltà comportamentali e/o disabilità cognitiva
Con il contributo dei Comuni del BIM Piave

Per informazioni ed iscrizioni (fino ad esaurimento degli stessi) potete chiamare la Dr.ssa Ylenia Piat, referente del progetto al 348 5497432 o scrivere a info@formarte.it.

Professionisti

IL PROGETTO SI SVOLGE PRESSO:
Formarte

Contattaci subito per maggiori informazioni